Terminali elettronici - Bilanciai Sud

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Terminali/Stampanti

STRUMENTAZIONE  SOC. COOP. BILANCIAI

Terminale EV 22

Terminale E302-M - E402(WorldWeigh)


Terminali con il giusto rapporto qualità prezzo

Intuitivo e semplice da usare disponibile anche in versione
omologata da 3000 divisioni (E302-M).
L'E402 ha una struttura in acciaio Inox ed è disponibile
solo per uso interno (non omologato)
•Batteria interna ricaricabile .


Scarica PDF E302

Scarica PDF E402
Terminale D70

Terminale serie D70
Disponibile in due versioni B ed E.
La versatilità del terminale D70B ne consente l'utilizzo nei più svariati settori di impiego, rispondendo così alle più complesse esigenze produttive, come:
Collegamento seriale a PC
Collegamento con uscita analogica 0-10 V ; 4 - 20 mA
Collegamento in rete
Ripetitore d
i peso con uscita analogica
Collegamento a celle di carico per impianti di betonaggio


La versione E ultimo nato dispone di una presa Ethernet, può pilotare una stampante STB80 o Q3 e può anche funzionare da contapezzi

Scarica PDF D70E

Scarica PDF D70

Terminale D400

Terminale serie D400
Dialogica è la nuova serie di terminali frutto di un’avanzata e costante ricerca e dell’elevato Know-how acquisito nel settore della pesatura da Coop Bilanciai.
Terminali innovativi, creati per rispondere in modo efficiente alle nuove esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Il terminale elettronico mod. D 400 è stato infatti progettato per facilitare al massimo il dialogo con l’operatore attraverso l’utilizzo di un display grafico retroilluminato il quale, oltre alla estrema facilità d'uso, consente anche di modificare la forma e le dimensioni dei caratteri per adattarsi alle varie condizioni d’uso.
Di dimensioni contenute, è disponibile per l’ utilizzo in applicazioni  a rack oppure in versione da tavolo.
È un terminale di pesatura con una notevole versatilità di impiego: dalla semplice visualizzazione del peso al collegamento con sistemi di automazione dei processi industriali.
Dotato di approvazione CE in conformità alle direttive 90/384 CEE, è collegabile a qualsiasi tipo di cella di carico ed è disponibile sia in versione Monoscala e in quella Multirange.


Scarica PDF D400

Terminale D410

Terminale serie D410
Dialogica è la nuova serie di terminali frutto di un’avanzata e costante ricerca e dell’elevato Know-how acquisito nel settore della pesatura da Coop Bilanciai.
Terminali innovativi, creati per rispondere in modo efficiente alle nuove esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Il terminale elettronico mod. D 410 è stato infatti progettato per facilitare al massimo il dialogo  con l’operatore tramite la tastiera alfanumerica ed il display grafico retroilluminato il quale, oltre alla estrema facilità d’uso, consente anche di modificare la forma e le dimensioni dei caratteri per adattarsi alle varie condizioni d’uso.
È dotato di un numero elevatissimo di funzioni che, abbinate alle possibilità di espansione, consentono un grande livello di interfacciamento con PLC, PC, stampanti, sistemi di automazione.
Di dimensioni contenute, è possibile il suo utilizzo in applicazioni a rack oppure in versione da tavolo.
Fornito di approvazione CE in conformità alla direttiva 90/384 CEE, è collegabile a qualsiasi tipo di cella di carico ed è disponibile sia in versione Monoscala e Multirange.

Scarica PDF D410

Terminale D800

Terminale serie DD700


Il Terminale elettronico di pesatura e controllo DD700 è interamente progettato e
assemblato in Italia; accoppiato a sistemi di pesatura Coop Bilanciai dotati di celle
di carico digitali e analogiche, risponde alle più diverse esigenze grazie ai software
standard o opzionali installati. La gamma DD700 è composta da terminali con
cofano in ABS per installazione da tavolo, inox IP 65 o 69K per installazione da
tavolo o a parete.

E' munito di approvazione CE in conformità alla direttiva 90/384 CEE, può essere fornito con funzionamento Monoscala o Multirange.








Scarica PDF DD700

Terminale DD 1050

Terminale serie DIADE DD 1050
e DD1050 Inox
E' un terminale concepito per applicazioni industriali fornito di serie con il software metrologico di gestione della pesatura.
Robusto e versatile è ideale per applicazioni industriali, corpo ABS e frontale in acciaio inox è disponibile in versione da tavolo o per montaggio a parete, immediato e semplice da utilizzare grazie al display da 10.4" a colori TOUCH SCREEN permette la personalizzaizone dello schermo attraverso icone grafiche di facile interpretazione.

Programmi di gestione pesatura personalizzabili (optional) per esigenze lavorative
Il DD1050 Inox invece è concepito per applicazioni industriali in ambienti aggressivi.




Scarica PDF DD 1050

Scarica PDF DD 1050 Inox

Terminale Inox EV 7-S

Terminale Inox serie EV 7-S
Costruito in acciaio Inox puo’ essere utilizzato in tutti gli ambienti ostili, con presenza di forte umidità e/o getti d’acqua provenienti da tutte le direzioni. Garantisce un’ottima leggibilità grazie al display ad alta efficienza. La semplicità d’uso  e l’altissima affidabilità, unite alle prestazioni eccellenti ed alla presenza dell’uscita seriale per collegamento a computer, fanno di questo terminale la prima scelta nei casi in cui occorra pesare, eventualmente con l’ausilio della funzione di tara, ed inviare i dati a PC.
Come per gli altri terminali della gamma, un pratico supporto ne consente la collocazione da tavolo o il fissaggio a parete senza aggiunta di opzioni meccaniche. Dotato di approvazione CE in conformità alla direttiva 90/384 CEE, é collegabile a qualsiasi tipo di cella di carico analogica in versione Monoscala o Multirange.


Scarica PDF EV 7-S

Terminale Inox D430 + CTRL + Contapezzi

Terminale Inox serie D430
Terminale in acciaio Inox, puo’ essere utilizzato in tutti gli ambienti ostili, con presenza di forte umidità e/o getti d’acqua provenienti da tutte le direzioni.
Integra in sè diverse possibilità di funzionamento, tra le quali quella di “checkweigh”, che attraverso una barra a tre colori a led luminosi posta sul frontale, consente all’operatore di verificare se il prodotto in pesatura rientra all’interno della tolleranza prefissata. La possibilità di fornire dei contatti elettrici in uscita per la gestione di automatismi rende il terminale adatto a qualsiasi esigenza di impiantistica. Un altro funzionamento specifico è la memorizzazione delle pesate in classi di peso differenti, fino a 15 “range”, permettendo di classificare prodotti in base ad una categoria di peso predeterminata. Display grafico e tastiera alfanumerica completano i requisiti di questo terminale all’avanguardia. Come per gli altri terminali della gamma, un pratico supporto ne consente la collocazione da tavolo o il fissaggio a parete senza aggiunta di opzioni meccaniche.
Disponibile la funzione CTRL per il controllo del preconfezionato  e la versione CPE per la funzione contapezzi.
Dotato di approvazione CE in conformità alla direttiva  90/384 CEE, è collegabile a qualsiasi tipo di cella di carico analogica  in versione Monoscala o Multirange.

Scarica PDF D430      

Scarica PDF D430 CPE

Terminale elettronico DD1010

Terminale serie DIADE DD 1010 e DD1010 Inox IP69K
Risultato del know how e della progettualità di Coop Bilanciai, il terminale DD1010
può essere corredato di software per innumerevoli applicazioni:
- pesatura automezzi con controllo accessi,
- pesatura e riconoscimento automatico dei mezzi,
- pesatura per controlli di processo interni allo stabilimento etc)
È dotato di display da 5,7” a colori tecnologia TFT a LED con Touch Screen
che permette un agevole utilizzo da parte dell’utente, grazie anche a icone intuitive
che rendono immediatamente disponibili le molteplici funzioni presenti, senza l’ausilio
di guide operative

La versione inox è concepito per applicazioni industriali ed utilizzo in ambiente particolarmente aggressivo, è proposto in acciaio Inox AISI 304 con grado di protezione IP68 /IP69K
    Scarica PDF DD 1010

Terminale Inox D450

Terminale Inox serie D450
Dialogica è la nuova serie di terminali frutto di un’avanzata e costante ricerca e dell’elevato Know-how acquisito nel settore della pesatura da Coop Bilanciai.
Terminali innovativi, creati per rispondere in modo efficiente alle nuove esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Il terminale elettronico mod. D 450 è stato infatti progettato per facilitare al massimo il dialogo  con l’operatore, e per essere collocato in tutti gli ambienti ostili, con presenza di forte umidità e/o getti d’acqua provenienti da tutte le direzioni.
La realizzazione del cofano in acciaio INOX offre anche le maggiori garanzie di igiene nelle industrie alimentari, chimiche ecc..
Fornito di approvazione CE in conformità alla direttiva 90/384 CEE.


Scarica PDF D450

Scarica PDF D450 Atex

Terminale D520

Terminale serie D520 con telecomando
Terminale di pesatura ad alta intensità di visualizzazione collegabile direttamente alla piattaforma di pesatura. Semplice e versatile consente la visualizzazione del peso a grande distanza grazie al display ad alta densità.  E' contenuto in un cofano in acciaio inox IP65 ed è provvisto di indicazioni supplemetari a norme OIML. Accessoriato con visiera di protezione e staffa di ? ssaggio in acciaio inox, consente un'ampia gamma di soluzioni applicative.E' corredato con 2 uscite seriali per collegamento a dispositivi esterni quali PC, stam-panti ecc.Può essere equipaggiato con radiocomando per la gestione remota delle funzioni.Omologato secondo le norme EN45501.

Scarica PDF D520

Dispaly RD52HL

Display supplementare ad alta intensità RD52HL
Display supplementare ad alta  intensità,collegatotramite canale seriale al terminale elettronico di pesatura.Semplice e versatile, visibile fino ad una distanza dicirca 30 metri è dotato di display ad alta luminosità.E’ contenuto in cofano in acciaio inox IP65 ed èprovvisto di indicazioni supplementari a norme OIML.Accessoriato con visiera di protezione e staffa difissaggio in acciaio inox, consente un’ampia gammadi soluzioni applicative.Omologato secondo le norme EN45501.

Scarica PDF RD52HL

Ripetitore di peso RD125T

Ripetitore di peso RDBS70
Display supplementare ad altissima intensità collegato al terminale elettronico di pesatura.Semplice, verastile e programmabile, visibile fino ad elevate distanze è dotato di display ad alta luminosità da 70mm.Completo di accessori di fissaggio a parete con possibilità di regolazione dell'in-clinazione.Possibilità di ricezione via radio dei dati visualizzati.

Scarica PDF RDBS_70

Ripetitore di peso RD100HL - RDBS100M - TBBS10A

Ripetitore di peso RD100HL
Display supplementare ad altissima intensità per ambienti esterni anche in presenza di luce solare.
Ripetitore di peso RDBS100M
Display supplementare ad altissima intensità per ambienti esterni anche in presenza di luce solare
a matrice ed alfanumerico, in grado di visualizzare data e ora in assenza di dati relativi al peso da
visualizzare
Ripetitore di peso TBBS10A
Il TBBS10A è un moderno visualizzatore supplementare di peso su tablet da 10” a colori ideale per qualsiasi soluzione aziendale e che si integra in qualsiasi ambiente interno, dal design elegante e con un ottima visualizzazione.
Gira su OS Android ed è auto partente si collega facilmente ad unità in rete direttamente con cavo o con collegamento WiFi integrato nel  tablet.
Per il collegamento con gli ultimi terminali della serie Diade tutti provvisti di collegamento ethernet non ci sono problemi di connettività (per collegamenti WiFi è necessario un semplice ed economico Router WiFi), mentre per l’utilizzo di sistemi con la classica seriale RS232 è necessario l’utilizzo di un convertitore RS232/Ethernet.
E’ in grado  di visualizzare il peso in 4 colori differenti e tutti i simboli metrologici inoltre dispone di visualizzazione di ora (orologio analogico) e data, di una scritta visualizzabile in basso sulla sinistra personalizzabile e la possibilità di avvisare con un messaggio sonoro o parlato quando si supera la pesata minimima e quindi c’è attività sulla pesa.



Scarica PDF RD100HL       __-
Scarica PDF RDBS100M



Terminale DD 1050

Terminale Self Service DD 2050
I terminali DIADE coniugano la potenza e la flessibilità di programmazione di un computer con le caratteristiche metrologiche di uno strumento di pesatura; in particolare con il modello DD 2050 l'utente può effettuare le operazioni di pesatura in completa autonomia, senza la presenza di un operatore.
L'identificazione dell'utente può avvenire attraverso molteplici dispositivi (ottici, magnetici, di prossimità)
Unito al software ECODIADE è il tuo migliore alleato nei centri di raccolta!





Scarica PDF DD 2050

Terminale ECO 104

Terminale Self Service ECO 104
Il terminale ECO 104 è la soluzione ideale per chi desidera un’interfaccia utente da configurare e personalizzare a piacimento; il terminale comprende infatti un PC industriale ad alte prestazioni completamente programmabile dal cliente.
La fornitura comprende infatti il CD-ROM contenente tutti i driver dei dispositivi periferici per i sistemi operativi WIN-CE e LINUX per rendere completamente autonoma la programmazione del software di gestione del terminale.
Il terminale ECO 104 si contraddistinue inoltre per la robusta struttura adattabile a qualsiasi contesto ambientale e per l’affidabilità garantita dall’esperienza COOP BILANCIAI; sono di particolare rilievo le soluzioni adottate per la termoregolazione e per il rilascio del ticket all’utente che assicurano la continuita’ di servizio del sistema.


Scarica PDF ECO 104

Terminale Self 800

Terminale Self Service SELF 800
Il terminale e` dotato di tutti gli accorgimenti necessari per garantirne l’affidabilita` anche in condizioni estreme: sotto il sole, a temperature sotto lo zero ed alle intemperie, lo strumento funziona regolarmente grazie ad un collaudato sistema di termoregolazione. Il terminale e` in grado di evitare che al proprio interno si formi condensa o che la temperatura raggiunga valori critici per il funzionamento.
I pali di sostegno (opzionali) ne consentono il posizionamento per uso da terra (operatore in piedi) oppure direttamente dal finestrino dell’automezzo. A bordo pesa viene installato il terminale di gestione SELF 800 che controlla un eventuale secondo SELF 800 ripetitore sull’altra testata, per consentire la pesata nei due sensi di marcia.
L’autista in possesso di un badge ( o di una  “chiave” transponder se i SELF 800 sono muniti di lettore di chiave anziche´ lettore di badge) esegue la prima pesata utilizzando il SELF 800 di entrata. Al termine delle operazioni di carico o scarico, esegue la seconda pesata con il SELF 800 di uscita che gli è stato inserito.
Disponibile anche la versione a gettoni o a monete.


Scarica PDF SELF 800

Scarica PDF SELF 800 Gettoni

Terminale ECO 800

Terminale Self Service ECO 800
E' costituito da un terminale inox completo di stampante termica, dotato di software dedicato alla gestione della pesatura nelle isole ecologiche.
E’ possibile utilizzarlo anche in versione doppia pesata per gli automezzi al fine di ottenere il peso netto conferito.
Puo’ essere equipaggiato con lettore di badge o altri sistemi di identificazione (esempio transponder) per il riconoscimento del conferente.
Il terminale è dotato di tutti gli accorgimenti necessari per garantirne l’affidabilità anche in condizioni estreme: sotto il sole, a temperature sotto lo zero ed alle intemperie, lo strumento funziona regolarmente grazie ad un collaudato sistema di termoregolazione. Il terminale è in grado di evitare che al proprio interno si formi condensa o che la temperatura raggiunga valori critici per il funzionamento.
I pali di sostegno (opzionali) ne consentono il posizionamento per uso da terra (operatore in piedi) oppure direttamente dal finestrino dell’automezzo.


Scarica PDF ECO 800

Contattateci per qualsiasi problematica o per la scelta giusta del Terminale da utilizzare nei Vs. sistemi di pesatura, il Ns. Ufficio Tecnico/commerciale è a disposizione per ogni Vs. chiarimento.

 
Cerca
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu