Panoramica - Bilanciai Sud

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Peso Prezzatrici
CIGIEMME

 ____________________
Con l'acquisizione del marchio Cigiemme, (storica presenza nell'ambito della pesoprezzatura ed etichettatura operante in Italia fin dal 1973), Cooperativa Bilanciai,già azienda leader nel campo della pesatura industriale, è ora entrata a pieno titolo anche nel mercato della pesoprezzatura ed etichettatura. Mercato questo in forte espansione grazie all'importante evoluzione in Italia e all'estero del sistema distributivo dei supermercati ed ipermercati che sta modificando anche l'intera filiera di trasformazione agroalimentare, aumentando sempre piu' la richiesta di prodotti confezionati, pesati ed etichettati da proporre al libero servizio. Grazie al know-how acquisito in oltre 50 anni di esperienza, Coop Bilanciai ha perfezionato e valorizzato il già prestigioso e noto marchio Cigiemme, elevando le prestazioni dei prodotti, curandone l'affidabilità ed investendo inoltre sullo sviluppo delle tecniche di interconnessione ai sistemi gestionali, attraverso rete Ethernet e con linguaggi di programmazione e scambio dati di facile utilizzo (sistemi aperti). Oggi pertanto Coop Bilanciai si conferma, nel proprio mercato di riferimento, come unica azienda italiana che progetta, produce e controlla tutte le parti che compongono i sistemi di pesatura e di pesoprezzatura , assicurando in tal modo una continuità nel tempo di tutte le attività di service, affiancando così il cliente durante tutta la vita dello strumento.

Pesatura etichettatura manuale Venus

Gruppi di pesatura e etichettatura Manuale Venus
Dalla pluriennale esperienza maturata nel settore della pesoprezzatura ed etichettatura nasce la nuova linea “VENUS”.
Realizzata con una elettronica di ultima generazione e gestita da software di altissimo livello e flessibilita` consente di operare attraverso la tastiera ed il display grafico da 10,4” in modo semplice ed intuitivo.
VENUS puo` essere collegata tramite la rete Ethernet oppure attraverso canali seriali, agli Host aziendali o ad altri sistemi di gestione. Puo` essere equipaggiata con stampanti a 2” o 4” di tipo termico diretto o a trasferimento di “foil” che, insieme alla vasta gamma di piattaforme di pesatura abbinabili, ne fa uno strumento adatto a tutti gli usi e settori merceologici.
L’elevata flessibilita` del software di base e dei pacchetti opzionali, consentono tra l’altro di gestire  i dati relativi alla tracciabilita` dei prodotti.
I sistemi “VENUS”  sono muniti di approvazione CE in conformita` alla direttiva 90/384 CEE.


Scarica PDF Venus

Venus
Peso prezzatura in linea CIGIEMME
Peso prezzatura in linea CIGIEMME
Peso prezzatura in linea CIGIEMME
Peso prezzatura in linea CIGIEMME
 
Cerca
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu