Panoramica Pese - Bilanciai Sud

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Pese a Ponte
Panoramica Pese a Ponte...

Pese a ponte - Rappresentano Il prodotto primario della S.C.B.
La pesa a ponte rappresenta la migliore soluzione per la pesatura di automezzi stradali e di mezzi d’opera anche in ambienti e condizioni di carico particolarmente gravosi. La compattezza del profilo permette di installare la classica versione interrata in una fondazione di soli 500 mm di altezza, oppure la versione sopraelevata con un’altezza delle rampe di soli 400 mm. La catena di misura è costituita da più celle di carico a compressione in acciaio inox in versione analogica o digitale. Il terminale elettronico, che con gli accessori periferici completa l’impianto di pesatura, gestisce la visualizzazione del peso ed eventuali funzioni accessorie. Soc. Coop. Bilanciai propone modelli in metallo o in cemento.
Non mancano le varianti intese come nuovi modelli dalle caratteristiche particolari ed innovative.
Di seguito l'elenco dei prodotti disponibili per la categoria Pese a ponte e le informazioni tecniche di ogni prodotto.Clicca sul nome del prodotto per scoprire tutte le specifiche tecniche riguardanti la categoria Pese a ponte della Società Cooperativa Bilanciai.


Pese a Ponte Coop Bilanciai:

Pesa a ponte in metallo SBP/M
La pesa a ponte SBP/M rappresenta la soluzione migliore per la pesatura di automezzi stradali e di mezzi d’opera fino ad un massimo di 80 tonnellate (versione standard). Il ponte metallico è modulare: facilita il trasporto, la movimentazione e le operazioni di montaggio ed evita la manutenzione nel tempo del piano di carico. La compattezza del profilo permette di installare la classica versione interrata in una fondazione di soli 50 cm di altezza, oppure la versione sopraelevata con un’altezza delle rampe di soli 40 cm. La catena di misura è costituita da più celle di carico a compressione in acciaio inox in versione analogica o digitale. Il terminale elettronico, che con gli accessori periferici completa l’impianto di pesatura, gestisce la visualizzazione del peso ed eventuali funzioni accessorie.
Pesa a ponte in metallo SBP/M-SB
La pesa a ponte modulare SBP/M-SB è utilizzata per la pesatura di automezzi stradali e di mezzi d’opera fino al massimo di 80 tonnellate. Il ponte metallico è di concezione modulare per facilitare il trasporto, la movimentazione e le operazioni di montaggio nonché evitare la necessità di manutenzione nel tempo del piano di carico. SBP/M-SB è l’ideale per installazioni sopraelevate con un’altezza delle rampe di 40 cm. La catena di misura è costituita da più celle di carico a compressione in acciaio inox in versione analogica o digitale. La visualizzazione del peso ed eventuali funzioni accessorie sono demandati al terminale elettronico che con gli accessori periferici completano l’impianto di pesatura.
Pesa a ponte in metallo SBP/M-H31
La pesa a ponte modulare SBP/M-31 è utilizzata per la pesatura di automezzi stradali e di mezzi d’opera fino ad un massimo di 60 tonnellate.Il ponte metallico è modulare: facilita il trasporto, la movimentazione e le operazioni di montaggio, ed evitala manutenzione nel tempo del piano di carico. SOLO 31 CM DI ALTEZZA: l’ingombro in altezza estremamente ridotto, rende questo modello la soluzione ideale nei casi d’installazione sopraelevata con spazi ridotti per la realizzazione delle rampe, in casi particolari può essere installata anche in versione interrata quando vi sono problemi di contenimento dell’altezza della fondazione.La catena di misura è costituita da più celle di carico a compressione in acciaio inox in versione analogica o digitale.La visualizzazione del peso ed eventuali funzioni accessorie sono demandati al terminale elettronico che con gli accessori periferici completano l’impianto di pesatura.
Pesa a ponte trasportabile SPT-28

Pesa a ponte trasportabile S2C
Pesa a ponte modulare mod. SPT-28
in versione sopraelevata per la pesatura di automezzi stradali fino ad un massimo di 80 t SISTEMA DI PESATURA TRASPORTABILE PER AUTOVEICOLI MOD. SPT BREVETTATOIl sistema prevede cerniere per la rotazione del semi-pannello in modo da consentire il trasporto del manufatto MONTATO E COMPLETODI TUTTE LE SUE PARTI, COMPRESE LE CELLE DI CARICO.Tale soluzione consente una rapida installazione ed un altrettanto agevole spostamento in altra sede.SOLO 28,5 CM DI ALTEZZA rendono questo modello la soluzione ideale nei casi di installazione sopraelevata con spaziridotti per la realizzazione delle rampe.La catena di misura è costituita da piu’ celle di carico a compressione in acciaio inox in versione digitale.La visualizzazione del peso e dei dati accessori è gestita dal terminale elettronico che, con gli accessori periferici completa l’impianto di pesatura.
Pesa a ponte modulare mod. S2C
in versione sopraelevata per le pesature di automezzi stradali fino ad un massimo di 80 t Solo 28,5 cm di altezza rendono questo modello la soluzione ideale nei casi di installazione sopraelevata co spazi ridotti per la realizzazione delle rampe. La catena di misura è constituita da più celle di carico a compressione in acciaio inox in versione digitale o analogica. La visualizzaione del peso e dei dati accessori è gestita dal terminale elettronico che , con gli accessori periferici completa l'impianto di pesatura.
Pesa a ponte in cemento SCM
La pesaponte SCM per la pesatura di automezzi stradali e mezzi d'opera fino ad un massimo di 80 t specificatamante indicata in presenza di carichi particolarmente gravosi.
Pesa a ponte in cemento SBP-CO
La pesa a ponte SBP/CO rappresenta la migliore soluzione per la pesatura di automezzi stradali e di mezzi d’opera fino ad un massimo di 80 tonnellate.
La struttra di tipo isostatico a moduli indipendenti, oltre a facilitare trasporto, movimentazione e montaggio, è garanzia di un funzionamento corretto nel tempo anche in presenza dei naturali assestamenti delle fondazioni.
La compattezza del profilo permette di installare la classica versione interrata in una fondazione di soli 50 cm di altezza, oppure la versione sopraelevata con un’altezza delle rampe di soli 40 cm.
La catena di misura è costituita da più celle di carico a compressione in acciaio inox in versione analogica.
Il terminale elettronico, che con gli accessori periferici completa l’impianto di pesatura, gestisce la visualizzazione del peso ed eventuali funzioni accessorie.
Tipologia dei materiali, trattamenti utilizzati, accorgimenti progettuali, gamma di personalizzazioni ed accessori: queste caratteristiche fanno dellla pesa a ponte SBP/CO, uno dei prodotti più versatili e di alta qualità presenti sul mercato.


 
Cerca
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu