Controllo processo - Bilanciai Sud

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti
Controllo Processo - Sel410

SELECTA Sistema di pesatura e controllo automatico
La nuova gamma di sistemi per il controllo peso serie Selecta, interamente progettata e costruita da Bilanciai Group, consente di rispondere in modo preciso e affidabile alle esigenze di controllo della corretta conformità dei prodotti preconfezionati ed alla ricerca difettosi e mancanti nei controlli qualità.

Rispetto dei parametri di legge Consente di effettuare il controllo di un lotto di prodottipreconfezionati in ottemperanza alla direttiva comunitaria 76/211/CEE e recepimenti nazionali, pesa in automatico tutti i prodotti su una linea di produzione scartando i prodotti fuori dai limiti stabiliti dalla legge o dal cliente segnalando le anomalie . Produce la reportistica valida ai fini legali e le informazioni statistiche su lotto in produzione.

Selecta consente di misurare il proprio processo produttivo in tutti i suoi aspetti per adottare tutte le misure necessarie al suo miglioramento Evita l’incertezza e l’onere del campionamento manuale effettuando il controllo sull’intero lotto di produzione Evita il sovrariempimento per rientrare nelle tolleranze previste Segnala in tempo reale eventuali anomalie nei sistemi di riempimento a monte evitando così errori e sprechi produttivi Fornisce dati e reportistiche per il sistema di qualità aziendale Consente di effettuare la ricerca mancanti


Scarica PDF Selecta


 

       

Controllo Processo - Sel410

SEL410 Sistema di pesatura e controllo a funzionamento statico
Sistema di pesatura e controllo a funzionamento statico dotato di nastro trasportatore, quadro elettrico di comando e terminale elettronico per l’impostazione delle soglie peso e delle funzioni di interfaccia.In grado sia di controllare il peso all’interno di un range preimpostato, sia di rilevare e trasmettere ad Host il peso in transito. La regolazione continua della velocità, semplificano l’inserimento in linea, mentre le diverse interfacce di connessione ad Host e/o PLC consentono di realizzare un semplice, rapido ed efficiente sistema di rilevazione e controllo processo.

Scarica PDF Sel410


 

       

Controllo Processo - CTRL

CTRL - Software per il controllo statistico del peso fisso

Controllo
per la precisa pesatura di ogni singola confezione di prodotto.
Tutela perchè garantisce al distributore e al consumatore peso e qualità.
Risparmio per il produttore che avrà un controllo peso automatico, costante e continuativo eliminando il rischio di sovradosaggio.
Sicurezza perchè è garantita la perfetta conformità delle confezioni escludendo ogni possibile contestazione.

Ora anche disponibile su serie DIADE

DIADE CONTROL SYSTEM Selezionatrici ponderali (controllo peso)
Terminale elettronico DD1010 + Piattaforma di pesatura e
Software per la gestione.


Scarica PDF 430 CTRL

Scarica PDF DD1010 CTRL

 
Terminale D430 o DD1010 con software CTRL, per controllo statistico dei preconfezionati, è la soluzione più semplice per i prodotti a peso fisso


       

 
Cerca
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu